CONTATTI +39 338 606 4303

Bolletta elettrica cara? Stima online con BioWATT il Risparmio o il Biogas

Bolletta elettrica cara? Stima online con BioWATT il Risparmio o il Biogas

Calcolatori online Broker e Biogas: tecnologia, innovazione e risparmio in un click. Con BioWATT si riducono i costi di oltre il 15% e se si dispone di biomassa in eccesso si può trasformare il biometano prodotto in potenza elettrica.

Grazie all’esperienza acquisita nel campo dell’efficienza energetica, BioWATT è orgogliosa di presentare due nuovi servizi online: Gratis, Facili e di Autovalutazione immediata. Il primo, Broker Online, serve per orientare il cliente a scegliere il fornitore elettrico che presenta il maggior risparmio sul mercato dell’energia ed il secondo servizio, Biogas Calculator, serve a stimare la potenza installabile di un impianto a Biometano.

Come risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica nella vostra impresa?

Semplice, grazie al servizio BioWATT Broker di comparazione dei prezzi dell’energia elettrica è possibile scegliere l’offerta più conveniente sul mercato delle tariffe elettriche. La consulenza è rivolta ad utenze elettriche italiane con consumi superiori a 100.000 kWh/anno, ovvero una bolletta mensile di circa 1000 €, facile da raggiungere per ogni PMI. Calcolare con BioWATT il risparmio ottenibile sulle fatture elettriche è semplicissimo, basta inserire i consumi per fascia oraria con il relativo costo dell’attuale fornitore e subito viene indicato nella pagina web il risparmio stimato annuo.

Stima ora il rispamrio sulle Bollette Elettriche
green_biowatt_pdf

Come calcolare la potenza elettrica prodotta dalle diverse matrici organiche in eccesso nella mia realtà aziendale?

Facile, grazie al Biogas Calculator è possibile ricevere la stima del Biogas prodotto dall’impianto e quantificare il rendimento elettrico in kW, in un click.

Nel calcolatore online è possibile inserire diverse tipologie di materiale organico a disposizione come:

  • il numero di capi per specie zootecnica (Vacche da latte, Manze, Vitelli, Bovini da carne, Suini e Bufale)
  • le tonnellate di sottoprodotti all’anno (Glicerolo, Melasso, Borlande, Barbabietole, Patate e Verdure Varie)
  • gli ettari coltivati ad insilati (Mais, Triticale e Sorgo) ed
  • i rifiuti per tonnellate anno di FORSU.

Il Biogas Calculator stimerà per voi il Biometano prodotto al giorno e la relativa potenza elettrica in kW della centrale a biogas.

Calcola ora il Biogas
green_biowatt_pdf

BioWATT contribuisce da anni alla diffusione delle energie da fonte rinnovabile e alla cultura dell’efficienza energetica nel pieno rispetto per l’Ambiente al fianco delle aziende del settore agricolo, agro zootecnico, industriale e dei servizi. Come ci piace ricordare “Sono le risorse rinnovabili a disposizione del Cliente o il suo profilo di consumo energetico ad indicare la miglior taglia dell’Impianto.”

Valutazione Fattibilita' di un Impianto e Calcolo della Redditivita'

I nostri specialisti valuteranno le rese effettive che si potranno ottenere dalle risorse a Vostra disposizione
Audit Energetico Assistito, Calcolo Redditivita', Convenienza Investimento per realizzare il miglior Impianto