CONTATTI +39 338 606 4303

Samoter 2014 – Salone Internazionale Macchine Movimento Terra

8
MAY 2014
Samoter 2014 – Salone Internazionale Macchine Movimento Terra
Verona - Italy

Samoter è la principale manifestazione italiana dedicata al settore delle Macchine Movimento Terra da cantiere e per l’edilizia che riunisce i più importanti produttori e operatori mondiali del mercato delle costruzioni.

Samoter – Salone Internazionale Triennale Macchine Movimento Terra, da Cantiere e per l’Edilizia.
A Verona, organizzata da Veronafiere
8 – 11 Maggio 2014

L’Italia è uno dei principali mercati europei per le macchine da cava e cantiere con un bacino produttivo di aziende che hanno sviluppato una forte vocazione all’export; inoltre, la posizione geografica favorisce l’interscambio con i paesi che si affacciano sul bacino del mediterraneo e con l’Europa Balcanica e dell’Est.

Samoter riunisce i più importanti produttori e operatori mondiali del mercato delle costruzioni, crea opportunità di affari implementando l’incontro tra la domanda e l’offerta e favorisce le scelte e la collaborazione con istituzioni, associazioni di categoria e imprese; implementa lo sviluppo dell’intera filiera valorizzando le specificità produttive e tecnologiche di ogni singolo segmento del comparto, dando voce così sia alla grande che alla piccola e media impresa.

Samoter, in linea con i trend del mercato, intende continuare l’opera di sensibilizzazione del mondo dell’edilizia sulle nuove prospettive delle costruzioni sostenibili. La sostenibilità, intesa anche come responsabilità economica, sociale ed ambientale, e il reale ruolo di supporter al comparto edilizia e movimento terra, sono i protagonisti del nuovo concept della 29ª edizione del Salone, che si propone di diventare luogo di confronto ed occasione di conoscenza e aggiornamento sulla tematica.

Eventi ed Incontri Correlati
Valutazione Fattibilita' di un Impianto e Calcolo della Redditivita'

I nostri specialisti valuteranno le rese effettive che si potranno ottenere dalle risorse a Vostra disposizione
Audit Energetico Assistito, Calcolo Redditivita', Convenienza Investimento per realizzare il miglior Impianto