CONTATTI +39 338 606 4303

Metef Expo – Comparto dell’Alluminio ed Evoluzione dell’Efficienza Energetica

11
JUN 2014
Metef Expo – Comparto dell’Alluminio ed Evoluzione dell’Efficienza Energetica
Veronafiere

Appuntamento a Verona per la decima edizione di METEF

Dal 11 al 13 giugno 2014 tre giorni dedicati all’intera filiera dell’alluminio e dei metalli tecnologici

L’appuntamento biennale per l’industria internazionale dell’alluminio, dei metalli tecnologici e delle macchine ed attrezzature per la fonderia, METEF, giunge al traguardo della decima edizione. Nella prestigiosa vetrina di Veronafiere, uno dei primi quartieri fieristici sul mercato, METEF moltiplica le opportunità di visibilità e di business degli espositori, alimentato dalle solide competenze di settore di Alfin-Edimet, ente ideatore e promotore fin dal 1997.

Tra i padiglioni, organizzati in un percorso che riproduce la filiera dei metalli, dall’estrusione alla fonderia; senza dimenticare lavorazioni e trattamenti, spiccano Metalriciclo, dedicato al recupero e riciclo industriale dei materiali e per la prima volta a Verona Alumotive, il salone delle soluzioni innovative, dei componenti, dei materiali tecnologici impiegati nei trasporti, organizzato con il patrocinio di Anfia.

Opportunità irrinunciabile per incontrare tutto il know-how italiano della metallurgia ferrosa e non ferrosa, tecnologie, processi, impianti e prodotti; Metef-Foundeq attende espositori e visitatori al crocevia delle principali vie di comunicazione fra Nord e Sud Europa, offrendo un panorama delle eccellenze del tessuto industriale italiano che vede in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte una straordinaria concentrazione.

Metef 2014 e i saloni paralleli Foundeq, Metralricico ed Alumotive, puntano a crescere come numero e qualità dei contatti grazie alla collaborazione con le associazioni di settore Amafond e Assomet, il supporto del network di delegazioni di Veronafiere e lo sviluppo di contatti diretti con i player dei mercati della applicazioni del settore. A giugno 2014 sono attese in fiera delegazioni di operatori specializzati e vip visitors provenienti da Argentina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Corea, Egitto, Germania, India, Indonesia, Iran, Iraq, Malesia, Marocco, Messico, Repubblica Ceca, Russia, Serbia, Singapore, Sudafrica, Thailandia, Tunisia, Turchia, Vietnam, Ucraina, Usa.

Eventi ed Incontri Correlati
Valutazione Fattibilita' di un Impianto e Calcolo della Redditivita'

I nostri specialisti valuteranno le rese effettive che si potranno ottenere dalle risorse a Vostra disposizione
Audit Energetico Assistito, Calcolo Redditivita', Convenienza Investimento per realizzare il miglior Impianto