CONTATTI +39 338 606 4303

Elettromondo 2014, Soluzioni per l’elettricità

11
APR 2014
Elettromondo 2014, Soluzioni per l’elettricità
Fiera di Padova

E l e t t r o m o n d o
L’evento fieristico dedicato all’elettricità

Ricarica il tuo Business

Fiera di Padova
11-12-13 Aprile 2014

ALLA TERZA EDIZIONE DI ELETTROMONDO FORTE PRESENZA DI ESPOSITORI E WORKSHOP INERENTI ALL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE. SINERGIA CON SPS ITALIA DI PARMA

All’interno della terza edizione di Elettromondo, Soluzioni per l’elettricità, in programma dall’11 al 13 aprile alla Fiera di Padova, ampio spazio sarà dedicato all’automazione industriale sia per le presenza di espositori che trattano prodotti e servizi riguardante questo importante settore merceologico della manifestazione sia per il programma dei workshop. Ad oggi un terzo dei momenti convegnistici previsti nei tre giorni riguardano proprio l’automazione industriale e sono curati dagli stessi espositori; per agevolare i visitatori stessi si è pensato di concentrarli tutti nella giornata di venerdì 12 aprile.

La crescita di oltre il 25% degli espositori fa di Elettromondo una delle fiere di riferimento del comparto elettrico più prestigiose del nord Italia.

Elettromondo è un’iniziativa di Elettroveneta Spa, Polo Elettroforniture e Ferri Com, aziende leader in Italia, che da oltre 30 anni operano nel campo della distribuzione di materiale elettrico.

Elettromondo rappresenta l’appuntamento imperdibile per installatori, progettisti e professionisti che, nei giorni della manifestazione, potranno valutare e scegliere le migliori proposte sul mercato dal punto di vista:

  • elettrico,
  • dell’efficienza energetica,
  • della domotica,
  • della componentistica,
  • della sicurezza,
  • dell’automazione industriale,
  • della climatizzazione e del riscaldamento.
Eventi ed Incontri Correlati
Valutazione Fattibilita' di un Impianto e Calcolo della Redditivita'

I nostri specialisti valuteranno le rese effettive che si potranno ottenere dalle risorse a Vostra disposizione
Audit Energetico Assistito, Calcolo Redditivita', Convenienza Investimento per realizzare il miglior Impianto